Vivi il concerto di NOA al Teatro Massimo di Palermo. Una notte in Matrimoniale/Camera Doppia € 35,99. Colazione Inclusa. Possibilità servizio acquisto biglietti.

Tipologia: Pernottamento

Date: 27 Dicembre 2013

Durata: 1 Notte

Adatto a: Tutti

Validità offerta: fino ad esaurimento camere

Offerta: Pernottamento in camera Matrimoniale/Camera Doppia per due persone. Colazione Inclusa. Bambini sotto i 3 anni non pagano.

L'offerta non comprende: Biglietti dello spettalo. Spostamenti o transfert, questi possono essere prenotati in albergo oltre il prezzo dell'offerta e sono espletati da società partner dell'albergo.

Extra: Servizio acquisto biglietti. Culla in camera.

*I Prezzi si intendono a camera

Info e prenotazioni +39 091 616 5180 | booking@hotelalessandrapalermo.com

NOA A PALERMO

Che aspetti a vivere il concerto di NOA a Palermo alloggiando vicino il Teatro Massimo dove si svolge lo spettacolo. 1 notte in camera Doppia/Matrimoniale per due persone a € 35,99. Colazione Inclusa.

Programma e Iniziativa.

 Programma dello spettacolo

L’Evento si terrà giorno 27 Dicembre 2013 alle ore 20.30.

La serata è organizzata dal progetto Comunità Urbane Solidali, iniziativa nata per presentare il Sistema Musicale Giovanile di Palermo, progetto musicale a cui hanno aderito dieci scuole da tutti i quartieri di Palermo e una decina di associazioni.
L’evento vedrà l’artista internazionale NOA che si esibirà accompagnata da un’orchestra composta da bambini. L’artista sarà accompagnata dall’Orchestra sinfonica Giovanile del Conservatorio “V. Bellini” di Palermo.

Dove si trova il Teatro Massimo rispetto all’Hotel Alessandra?

 15 Minuti a Piedi passeggiando per Via Maqueda

Richiedi ulteriori informazioni o chiarimenti sull’offerta