FAQ

QUAL’è L’ORARIO DEL CHECK-IN E DEL CHECK Out?

Check-in: 24h/24h- Check out: 10 a.m.
Prima del check-in e dopo il check-out, potrete lasciare le valige nel deposito gratuito.
Vi preghiamo inoltre di contattarci in caso sappiate già di arrivare o ripartire in fasce orarie diverse da quelle sopra indicate.
E’ possibile richiedere il late check-out concordandolo con l’hotel, PAGANDO UN SUPPLEMENTO.

POSSO PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO?

Sì, accettiamo le maggiori carte di credito, Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì, Diners e American Express.

COME POSSO CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Per maggiori dettagli sui termini di cancellazione, vi preghiamo di prenderne visione nel corso della vostra prenotazione on-line.
La Carta di credito viene richiesta a garanzia della prenotazione, eccetto nelle prenotazioni pre-pagate.
Se si cancella entro le 48 ore dalla data di arrivo, non verrà applicata nessuna penale. Dopo tale scadenza verrà addebitato il totale importo del soggiorno.

C’E’ LA POSSIBILITà DI COLLEGARSI AD INTERNET?

Si, la connessione Internet wi-fi è disponibile in tutte le aree ed è gratis.

ACCETTATE ANIMALI?

Generalmente solo di piccola taglia ma solo previa richiesta. Viene inoltre applicato un piccolo supplemento giornaliero per la pulizia approfondita della camera.

C’E’ una stanza per la lettura?

Si, potete accomodarvi e leggere un buon libro.

Quanto è distante il centro storico di palermo dalla struttura?

L’Hotel Alessandra è nel cuore del Centro Storico di Palermo, puoi crearti il tuo itinerario con l’aiuto del nostro staff, raggiungendo a piedi monumenti e musei.

C’E’ il Bar all’interno della Struttura?

Si, il servizio bar è a pagamento ed è aperto 24H/24H.

C’E’ un parcheggio all’interno della struttura?

No, potete parcheggiare nei parcheggi  a pagamento nelle vicinanze.